Chi siamo? Siamo mamme.

La Soffitta di Gi, il negozio online di usato per bambini più amato dalle mamme milanesi!

Siamo Mamme, come voi, e per questo motivo sappiamo che i nostri bambini hanno bisogno di moltissime cose, fin dalla primissima infanzia.

www.lasoffittadigi.com è un ecommerce che propone, con un innovativo sistema di vendita, capi d’abbligliamento e attrezzature, usati ma comunque di ottima qualità, indispensabili per il bambino e la sua famiglia durante la prima infanzia e negli anni successivi.

L’idea nasce da Andrée Pedotti Koen con l’obbiettivo di frenare le ingiustificate spese per vestiti, attrezzature e giochi che, avendo un tempo di utilizzo ridotto, possono essere usate da più mamme e bambini. La soffitta di Gi è il primo ecommerce di usato per bambini in cui vendere è veramente semplice… Il tutto avviene online comodamente da casa, al ritiro e alla consegna pensiamo noi e i prodotti acquistati vengono meticolosamente controllati, per garantirne le perfette condizioni.

Andrée Pedotti Koen

CEO and Founder

Laureata all’Università Luigi Bocconi al DES, Discipline Economiche e Sociali, ha lavorato 10 anni all’interno dell’Area Ricerca di un’azienda speciale della Camera di Commercio di Milano. Mamma di due splendide bimbe ha ideato La soffitta di Gi, ed è la sua fondatrice.

Cecilia Trevisini

CMO e relazione con le aziende

Madre di un bimbo, è laureata in Economia Aziendale all’Università Commerciale Luigi Bocconi e ha lavorato all’interno di un Centro Media come analista della pianificazione strategica e marketing. Ha creato un’etichetta editoriale e si è occupata di sviluppare la rete commerciale. Si occupa del marketing e delle relazione con le aziende.