Mercatino La soffitta di Gi per Obm Onlus - Negozio usato per bambini

Mercatino Solidale - 10 Marzo 2018

mercatino solidale la soffitta di gi negozio online usato bambini mercatino solidale la soffitta di gi negozio online usato bambininegozio online usato bambini la soffitta di gi
negozio online usato bambini mercatino solidale la soffitta di gimercatino solidale la soffitta di gi negozio online usato bambini
mercatino solidale la soffitta di gi negozio online usato bambini
mercatino solidale la soffitta di gi negozio online usato bambini mercatino solidale la soffitta di gi negozio online usato bambini
mercatino solidale la soffitta di gi negozio online usato bambini
Ph.MyFamilyPhotos
Sabato 10 marzo 2018 dalle ore 10.30 alle ore 17.30 presso l'Atrio Centrale dell'Ospedale Vittore Buzzi di Milano, via Castelvetro 32, Milano si è tenuto il MERCATINO SOLIDALE realizzato da La soffitta di Gi, negozio online di usato per bambini, in collaborazione con OBM Onlus Buzzi.
L’Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano Buzzi Onlus nasce nel 2004 da un gruppo di professionisti con la volontà di affiancare il personale dell'Ospedale Buzzi, nel coniugare eccellenza sanitaria e qualità nelle cure. Negli anni l’Associazione è cresciuta, arricchendosi di nuove professionalità in grado di rendere OBM Onlus una realtà che interagisce sempre più in sinergia con il personale dell’Ospedale e con i potenziali donatori esterni. Queste caratteristiche sono indispensabili per sostenere le donne, i genitori e i bambini che accedono all'Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, una realtà sempre più consolidata non solo sul territorio che lo circonda, ma anche a livello nazionale.

Durante tutta la Giornata è stato allestito un vero e proprio Mercatino, in cui è stato possibile acquistare attrezzature usate per bambini da passeggini, sistemi trio, sacchi nanna, tappeti multiattività, giocattoli e tanto altro ancora.

Grazie a tutte le persone che hanno partecipato La soffitta di Gi ha raccolto 3.060,80 € che saranno interamente devoluti al progetto "UNA CULLA PER LA VITA" per i neonati prematuri ricoverati presso il reparto Terapia Intensiva e Patologia Neonatale dell'Ospedale Buzzi di Milano.

ELENCO PRODOTTI ANORA DISPONIBILI, i prodotti usati presenti in questo elenco sono prodotti rimasti invenduti e acquistabili ora Online!

Ringraziamo Mustela  per aver donato questi bellissimi prodotti: Borsa Primi Viaggi, Cofanetto Dolci Momenti e Valigetta Primi Giochi.

borsa primi viaggi mustela cofanetto dolci momenti valigetta primi giochi

 

Kikolle Lab ha organizzato 2 bellissimi laboratori (Laboratorio con Didò naturale colorato e Collage Creativo con Tavole di Frottage) durante i quali i bambini si sono divertiti a creare stupendi lavoretti.

  kikolle lab mercatino la soffitta di gi mercatino solidale la soffitta di gi kikolle lab

Ph.MyFamilyPhotos

Durante il pomeriggio,  Gemma Love and Flowers ha regalato un bellissimo laboratorio di coroncine fiorite, i bambini si sono divertiti nel far intrecciare ghirlande di rami di salice, adornate con fiori, foglie ed elementi naturali

gemma love and flowers mercatino solidale la soffitta di gi gemma love and flowers mercatino solidale la soffitta di gi

Ph.MyFamilyPhotos

e Le Torte di Simona ha invece offerto deliziose torte, biscotti e caramelle, a tutti i bambini.

le torte di simona mercatino solidale la soffitta di gi

Ph.MyFamilyPhotos

Gli allestimenti sono stati curati da Justkidding Party.

just kidding party allestimenti mercatino solidale la soffitta di gi

Ph.MyFamilyPhotos

Ringraziamo MyFamilyPhotos, fotografi specializzati in foto per famiglie, bambini e gravidanza, per aver curato lo splendido Reportage Fotografico, tutte le fotografie che potete trovare in questa pagina sono state infatti realizzate da Sebastiano Rossi.

sebastiano rossi myfamilyphotos

 

Per maggiori informazioni sul progetto di Obm Onlus Buzzi:
https://ospedaledeibambini.it/neonati-prematuri/
Grazie grazie grazie davvero a tutti!
Alla prossima!!!