Come vendere? - Negozio usato per bambini

 

Scopri come vendere online i tuoi prodotti usati per l'infanzia su La soffitta di Gi, negozio usato bambini!

Vendere l'usato del tuo bambino è semplicissimo!!! Ci vorranno solo pochi minuti!

    • Clicca sul tasto COMINCIA A VENDERE che trovi qua sotto;
    • Compila il Form (descrivi il tuo prodotto usato in maniera dettagliata: stato di usura, marca, modello, taglia, colore ecc e allega due o più fotografie);
    • Quando avrai caricato un articolo la tua scheda prodotto sarà controllata dallo staff della Soffitta di Gi.
    • Non appena l'inserzione verrà messa online ti verrà inviata una mail di avviso e i tuoi prodotti usati saranno subito online.

Una volta venduto il tuo usato al ritiro e alla consegna pensiamo noi!

Ricorda che i prodotti devono essere: usati o mai utilizzati, commercializzabili, autentici, di provenienza lecita ed originali, in buone condizioni, di qualità e puliti, e stirati nel caso dell'abbigliamento;

Dal 16 Maggio 2018 è possibile proporre in vendita Abbigliamento usato per bambini, verranno accettate solo le migliori Marche Selezionate. Per saperne di più clicca QUI.

Inoltre potrai scegliere di aiutare La soffitta di Gi a sostenere il progetto “La vita è un viaggio…” dell’OBM Onlus (Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi) donando i tuoi prodotti usati, per saperne di più clicca QUI.

Si ricorda che nella compilazione dell'indirizzo si deve dare disponibilità al ritiro dei prodotti venduti solo all’interno del territorio lombardo. (Milano e Lombardia).

Cosa aspetti?


vendere usato bambini online la soffitta di gi