Come funziona - Negozio usato per bambini

Come funziona La soffitta di Gi? Scopri come vendere e comprare l'usato che il tuo bambino non utilizza più nel negozio online per bambini più amato dalle mamme Milanesi!

Compra e vendi online tutti gli accessori e le attrezzature usate per la prima infanzia del tuo bambino!

Dal 16 Maggio 2018 sarà possibile acquistare Abbigliamento usato per bambini, abbiamo selezionato solo le migliori Marche. Per saperne di più clicca QUI.

COMPRA

  • Metti nel tuo carrello i prodotti usati che ti interessano;
  • Registrati sul nostro sito e crea in pochi minuti il tuo profilo per comprare attrezzature e abbigliamento usati in ottime condizioni;
  • Acquista con un semplice click!

Si ricorda che nella compilazione dei dati per la spedizione si deve fornire un indirizzo per la consegna dei prodotti all’interno del territorio lombardo.

Transazioni sicure e spedizioni rapide!

VENDI

Vendere l'usato del tuo bambino è semplicissimo!!! Ci vorranno solo pochi minuti!

    • Clicca sul tasto COMINCIA A VENDERE che trovi qua sotto;
    • Compila il Form (descrivi il tuo prodotto usato in maniera dettagliata: stato di usura, marca, modello, taglia, colore ecc e allega due o più fotografie);
    • Quando avrai caricato un articolo la tua scheda prodotto sarà controllata dallo staff della Soffitta di Gi.
    • Non appena l'inserzione verrà messa online ti verrà inviata una mail di avviso e i tuoi prodotti usati saranno subito online.

Una volta venduto il tuo usato al ritiro e alla consegna pensiamo noi!

Ricorda che i prodotti devono essere: usati o mai utilizzati, commercializzabili, autentici, di provenienza lecita ed originali, in buone condizioni, di qualità e puliti, e stirati nel caso dell'abbigliamento;

Dal 16 Maggio 2018 è possibile proporre in vendita Abbigliamento usato per bambini, verranno accettate solo le migliori Marche Selezionate. Per saperne di più clicca QUI.

Inoltre potrai scegliere di aiutare La soffitta di Gi a sostenere il progetto “La vita è un viaggio…” dell’OBM Onlus (Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi) donando i tuoi prodotti usati, per saperne di più clicca QUI.

Si ricorda che nella compilazione dell'indirizzo si deve dare disponibilità al ritiro dei prodotti venduti solo all’interno del territorio lombardo. (Milano e Lombardia).


Cosa aspetti?

come funziona negozio usato bambini la soffitta di gi