
Claudia ci racconta che, quando ha deciso di aprire questo Centro per il trattamento e la prevenzione dei pidocchi, ha cominciato a viaggiare per la Spagna, paese all’avanguardia, che da anni si occupa di questa problematica. La Spagna è un Paese talmente organizzato da aver creato la Asociaciòn Española Contra la Pediculosis (AECP), grazie alla quale Claudia ha ricevuto il Diploma di Formazione Professionale e addirittura è la prima, e per ora unica in Italia, alla quale è stato concesso di distribuire presso il suo Centro Pid Buster lo Shampoo Antipidocchio preventivo approvato e raccomandato proprio dalla AECP.
Shampoo preventivo, ecologico e anallergico, quindi totalmente green come d’altronde il metodo utilizzato da Claudia nel suo centro e come i suoi prodotti che, infatti, non danneggiano il cuoio capelluto e sono adatti a bambini e persino a donne in gravidanza.
Il centro, inoltre, si propone di aiutare le mamme e i papà ad imparare come affrontare il problema della pediculosi spiegando come prevenire e come risolvere i prossimi contagi in modo veloce e senza andare nel panico.
