Il Pic Nic di Theodora - Sabato 28 settembre 2019

Pubblicato da Andrée Valentina Pedotti il

Sabato 28 settembre 2019 presso i Giardini di Villa Reale a Milano ci sarà l'imperdibile “Pic nic di Theodora”, l’evento annuale organizzato da Fondazione Theodora Onlus per raccogliere fondi per garantire le visite dei Dottor Sogni ai bambini ricoverati negli ospedali di Milano.

pic nic theodora
Un vero e proprio pic nic sul prato dedicato alle famiglie con giochi, laboratori, degustazioni di dolci e gelati, ma soprattutto una giornata dedicata al sorriso grazie anche alla presenza dei Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus. 

Fondazione Theodora Onlus opera dal 1995 per portare momenti di gioco, ascolto e sorriso ai bambini ricoverati in ospedale grazie alle visite dei Dottor Sogni, artisti professionisti e specificamente formati per operare in reparti ospedalieri pediatrici.

L'appuntamento è quindi sabato 28 settembre 2019
Giardini di Villa Reale - Milano (Ingresso da Via Palestro 16)
Dalle 11.30 alle 16.00

Per poter partecipare dovete iscrivervi all'evento tramite il sito dedicato: https://www.retedeldono.it/it/content/il-pic-nic-di-theodora entro e non oltre mercoledì 25 settembre 2019, la prenotazione è obbligatoria e prevede una donazione minima di 40,00 € per adulto e 20,00€ per bambino sotto i 12 anni di età.

L'intero ammontare delle donazioni sarà destinato a questo bellissimo progetto.

Il Pic-Nic di Theodora - La soffitta di Gi - Usato per bambini

2 commenti


  • Entro e non oltre mercoledì 25 settembre!

    La soffitta di Gi il

  • Fantastico, ci sarò, fino a quando ci si può iscrivere?

    Anna il

Lascia un commento