Al via la seconda edizione di Mommypreneurs

Pubblicato da Andrée Valentina Pedotti il

Conoscete il progetto Mommypreneurs?

Mommypreneurs è un progetto internazionale rivolto alle mamme, in Italia è organizzato da Polihub, incubatore per le Startup del Politecnico di Milano.

L'obbiettivo di Mommypreneurs è di rafforzare le skills delle mamme attraverso due corsi di formazione totalmente gratuiti, uno in ambito digitale e uno in ambito imprenditoriale.

Mommypreneurs Polihub La soffitta di Gi

Io, Andrée (Ceo e Founder di La soffitta di Gi) ho partecipato alla Prima Edizione di Mommypreneurs ed è stata davvero una bellissima esperienza e una grande opportunità per far crescere la mia startup, i corsi infatti sono svolti da formatori professionisti qualificati (docenti del Politecnico di Milano, del MIP School of Management, esperti di PoliHub, mentors). Ho inoltre conosciuto tante fantastiche mamme motivate con cui sono nate nuove amicizie e collaborazioni.

Non posso che consigliare a tutte voi mamme di candidarvi tramite questo link:

Iscriviti ai corsi di Digital Skills e Imprenditoria

Mommypreneurs mamme imprenditrici Polihub

I DUE PROGRAMMI DI MOMMYPRENEURS:

DIGITAL SKILLS TRAINING

Il programma è rivolto a giovani mamme che vogliono lavorare in aziende ICT o fornire servizi digitali come freelance. Polihub offre un programma di formazione gratuito di 2 mesi in aula e online focalizzato sulle digital skill (es. Web design, eCommerce). Dopo il programma, le partecipanti avranno la possibilità di diventare delle lavoratrici autonome, essere più competitive e migliorare le proprie prospettive di carriera come lavoratrici dipendenti.

 

ENTREPRENEURSHIP TRAINING

Il programma è rivolto a giovani mamme che vogliono avviare o far crescere la propria attività imprenditoriale. Polihub offre un programma di formazione imprenditoriale gratuito di 2 mesi in aula e online (es. Value proposition, marketing, vendite, finance). Dopo il programma, le partecipanti saranno in grado di sviluppare la propria idea imprenditoriale, avviare una startup e commercializzare prodotti e servizi.

 

Mommypreneurs Polihub La soffitta di Gi

Affrettatevi quindi, la seconda edizione partirà fra pochissimo, il 17 febbraio 2020.

I corsi, di circa tre ore per tre lezioni a settimana, si svolgeranno presso la sede di PoliHub, in via Durando 38/A, 20158 Milano.

Iscriviti ai corsi di Digital Skills e Imprenditoria

Vi metto qui sotto i riferimenti del sito e delle pagine social dedicate al progetto:

Link al sito di Mommypreneurs: link

Link alla Pagina Fb di Mommypreneurs: link

Link al Gruppo Fb di Mommypreneurs: link

Al via la seconda edizione di Mommypreneurs - La soffitta di Gi - Usato per bambini

2 commenti


  • Ciao @anna, la scadenza per le candidature ufficiale è il 31 gennaio! Iscriviti la procedura è molto snella ed è un’opportunità bellissima!

    La Soffitta di Gi il

  • Wow che bello, c’è una deadline? Grazie

    Anna il

Lascia un commento